Visualizzazioni totali

mercoledì 19 settembre 2018


CHI E’ SVEGLIO E CHI DORME

“Stai riposando?”
“Sono sdraiato nel letto con gli occhi chiusi, vedi un po’ tu.”
“Ma stai dormendo?”
“Sì.”
“Allora ti lascio dormire.”
“A dopo.”
“Ma hai bisogno di qualcosa?”
“Per il momento niente, grazie. Voglio solo star tranquillo. Stavo pure facendo un bel sogno.”
“No, capisci, se hai bisogno di qualcosa dimmelo pure.”
“Vorrei che mi lasciassi perdere per favore, ho il sonno leggero e sento che sta passando.”
“D’accordo. Vuoi dell’acqua prima che vado via? Ti porto da bere? Un cuscino?”
“Oddio. Svegliare chi dorme è un atto terribile, perché tanto odio?”
“Io odiare? Ma no, io voglio solo essere gentile, anche se non mi spiego come mai hai tanto sonno.”
“Sono stanco.”
“Ma se non hai fatto niente tutto il giorno!”
“Il Karma ci mette troppo tempo. Forse è meglio mandarti affanculo adesso.”
“Ma cos’è, ti sei innervosito?”
“Per carità, faccio sempre così quando mi svegliano.”
“Va bene dai, allora ti lascio dormire.”
“Grazie, sei un tesoro.”

Nessun commento:

Posta un commento