Visualizzazioni totali

sabato 1 settembre 2018

SKY
Mentre già mi ero addormentato, alle 24.30 squilla il cellulare.
Oddio chi è in piena notte? Numero privato. E che sarà mai? Un incidente, una disgrazia.... Rispondo tremante.
"Pronto, chi è? Chi è?"
"Buonasera, è Sky. Lei ha Sky?"
"Ma mi chiamate in piena notte?"
"E certo, io faccio il turno di notte!"
Ho gridato una parola che non ricordo (solo che finiva in "ulo") e riattaccato con rabbia.
Poi nel buio ho razionalizzato. La sera prima con un amico avevo cercato in streaming la partita del Milan e si vede che avevo lasciato una scia malefica che riconduceva al mio cellulare.
Come questo sia possibile non lo so ma tutti i discorsi sulla privacy si stanno rivelando la solita fregatura per povery.
Notare che poi la partita era finita alle 23 e la telefonata è arrivata alle 24.30
Comunque qualcosa da questo episodio ho imparato. Se anche avessi avuto una mezza idea, intraprendente Sky con me hai chiuso.


Nessun commento:

Posta un commento