Visualizzazioni totali

venerdì 30 marzo 2018

GET A LIFE!

"Sai come si evitano le truffe via internet?"
"No"
"Dammi 10 euro che te lo dico"
"Fossi matto"
"Non ti preoccupare, niente soldi. Dammi allora solo i tuoi dati."
"Fossi matto 2"
"Come vuoi, lo dicevo per te. Ho un grande archivio, li prenderò da lì."
"Non ti azzardare. Voglio mantenere la mia privacy."
"Certo, certo. Sei connesso in questo momento?"
"Ovviamente. Sono su facebook ma i miei dati non te li dò."
"Come preferisci. Il consenso non è necessario. Cos'è quella espressione?"
"Che belli i tempi quando potevi vedere i ladri in faccia."
"I tempi cambiano. Proprio sicuro che non vuoi sapere come evitare le truffe via internet?"
"Sì. E io mi disconnetto e mi faccio una vita!"
"Auguri allora."


Nessun commento:

Posta un commento