Visualizzazioni totali

venerdì 2 marzo 2018


IL BLUES DI CHI CAMMINA STORTO

Dopo che sono caduto non mettermi sulla sedia a rotelle
Quando sono triste non mettermi sulla sedia a rotelle
Piuttosto decidi: o mi alzi o te ne vai

E non dirmi di stare attento mentre cammino col bastone
E non dirmi di stare più attento col bastone (ti odio)
E ricordati di non strillare mentre cado e nemmeno di frignare

Quando cado e mi faccio male è solo colpa mia
Quando cado e mi frantumo io so che è colpa mia
Ma se cammino storto, ricorda che non sei malato e non ti riguarda

Tu pensi che sono antipatico e rifiuto il tuo aiuto
Che sono una testa dura, un malato che vive male (quante ne ho sentite)
Ma lotterò per la mia autonomia fino all’ultimo e anche dopo

Non mi importa di morire, io stringo i denti
Non mi importa se mi faccio male, io stringo i denti
Non sono ancora morto e mi batterò ogni giorno













Nessun commento:

Posta un commento