Visualizzazioni totali

giovedì 29 marzo 2018



IO SONO IO
Se vi sentite giù e volete sapere qual è il vostro posto nel mondo NON fate quello che ho fatto io oggi, che confidando nelle grandi potenzialità del web ho digitato curioso su Google il mio nome.
Magari ho lasciato un segno da qualche parte e la grande ragnatela di Internet sa di me delle cose che io ho dimenticato. Fanno tanto baccano sulla privacy in questi giorni vediamone il lato buono, sono connesso al mondo.
Mal me ne incolse. Non sono l'unico Luca Tartaro su questa terra: c'è un Luca Tartaro geometra a Domodossola, un Luca Tartaro allenatore di basket a Pesaro, un Luca Tartaro scrittore (!) a Vicenza e certo ce ne sono altri ma per il momento mi sono fermato.
Oibò. Pensavi di essere l'unico? Ciaopepp, Ce n'è abbastanza per fondare l'esclusivissimo club LucaTartaro's in the world. Che strano scoprirsi dentro un club di cui non sapevi di far parte.
E chissà se c'è qualcosa che ci accomuna oltre al nome, qualche oscura catena genetica, super poteri nascosti. Forse se ci riuniamo e uniamo le nostre Sette Sfere di Drago succede qualcosa e si accende una gran luce.
Volevo sapere chi sono? Qualcosa intanto dentro l'uovo di Pasqua qualcosa ho scoperto. Può essere una coincidenza ma questa volta non me la faccio scappare. Potrebbe nascere una bella storia.


Nessun commento:

Posta un commento