Visualizzazioni totali

mercoledì 10 gennaio 2018

UN CAPODANNO ALTERNATIVO

“Un capodanno alternativo mi era stato promesso dall‘oroscopo ma non mi sarei mai immaginata questo. Non sapevo fino a che punto saremmo arrivati.”
“A me lo dici, capelli neri? Neanche io avevo idea degli strascichi che avrebbe lasciato. Sarà merito del Panbacco al pistacchio. O di quelle buonissime bruschette che fate qui. Ma è più probabile sia merito tuo.”
“Lusingata. E’ stato magico.”
“Una magia che mi ha sommerso sino a togliermi il respiro. Lasciami ancora accarezzare questa cascata.”
“Anche a me piace.”
“Tu sarai il motivo per cui mi sveglierò col sorriso e le notti non sembreranno infinite.”
“Nessuno mi aveva mai detto questo. Che dolcezza.”
“Vorrei scrivere di te ma non lo farò. Tu sai e questo a me basta”



Nessun commento:

Posta un commento