Visualizzazioni totali

giovedì 18 gennaio 2018


NOI DONNE

“Mia cara, ti dispiace guidare per un po’ tu adesso?”
“Va bene, mi metto io al volante. Ma ti fidi a far guidare una donna?”
“Oddio perché, non dovrei? Non facciamo scherzi!”
“Non ti inquietare, è raro trovare un uomo che ti faccia guidare la sua macchina.”
“Forse hai ragione, ma oggi nel traffico mi sono stancato molto. E’ 8 ore di fila che ho guidato in autostrada. Non sono più il giaguaro di una volta.”
“Il tempo passa per tutti mio caro.”
“Appunto. Adesso che siamo in città conosci la strada, no?”
“Perfettamente. Comunque apprezzo molto il tuo gesto.”
“Allora se non ti dispiace, cara, io adesso schiaccio un pisolino.”
“Tranquillo, tu lascia guidare alla tua bella. In mezzoretta ti porto a casa. Noi donne siamo brave in questo, a prenderci cura dell’uomo.”
“Sì, è vero.”
“Questo perché siamo esseri gentili, premurosi, attente ai dettag….MA TU GUARDA QUESTO STRONZO CHE MI TAGLIA LA STRADA!!! A’ CORNUTO!”
“Stavi dicendo che le donne sono esseri gentili.”
“Ma certo. Lo abbiamo proprio nel DNA di…MA DOVE CAZZO VA QUELLO!! MA VATTELA A PIGLIARE NEL CULO CHE TI PIACE!! FROCIO!...dicevo che noi donne abbiamo una particolare disposizione alla dolcezza, alla sensibilità, alla…E QUELLO? TIE’! TIE’! MA STAI DALLA PARTE TUA! DEFICIENTE!!!”
“Senti, ti vedo nervosa, se vuoi riprendo a guidare io.”
“Perché? No no, è tutto normale. Rilassati.”











Nessun commento:

Posta un commento