Visualizzazioni totali

venerdì 6 gennaio 2017


LA LACCA

"Cos'è quello?"
"Quello cosa, cara?"
"Quel flacone sul comodino."
"Sono i flaconi di deodorante che tengo lì, la mattina quando mi vesto li uso."
"Bugiardo!"
"Perché?"
"Guarda bene!"
"Sono due flaconi, così ne ho sempre uno. Sono della Nivea, bella invenzione."
"Guarda!"
"Cosa devo guardare?"
"Guarda bene."
"Vediamo, c'è un flacone della Nivea e un altro che non conosco...Ma tu guarda! E' lacca per capelli...Ahahah rischiavo di laccarmi le ascelle."
"Chi è che l'ha messo lì?"
"Non ne ho idea, forse mia madre quando il sabato è venuta a rifarmi il letto."
"Mi devi dire qualcosa?"
"Niente."
"Guarda che io sparisco, eh? Chi è la zoccola che l''ha lasciato lì?"
"Ma non pens...oddio una scenata di gelosia e non c'entro niente..."
"Stai attento, stai molto attento."
"Ma...Non è che l'hai messo tu per vedere come reagivo?"
"QUESTO MI FA INCAZZARE!"

Nessun commento:

Posta un commento