Visualizzazioni totali

domenica 29 gennaio 2017

COSA TI E’ SUCCESSO?

“Cosa ti è successo?”
“Niente, perché?”
“Non so, mi sembri diverso dall’ultima volta che ti ho visto…”
”In che senso?”
“Sei meno trasandato, più curato.”
“Ma no, sono vestiti che avevo già nell’armadio. Li ho solo tirati fuori.”
“Anche i colori degli abiti mi sembrano più abbinati. Dai una impressione più…più armonica. E non vedo peli di gatto, finalmente.”
“Ah, ne sono contento.”
“Posso dirti una cosa delicata? Sei cambiato anche fisicamente.”
“No, questa me la devi spiegare.”
“Mi sembri un… un filo più ingrassato. Non hai più le guance scavate e la pelle tirata come negli ultimi tempi.”
“Ah, davo questa impressione?”
“Certo, anche gli occhi sono cambiati. Hai uno sguardo più…boh. E cos’è questo profumo?”
“Quale profumo?”
“Aspetta, questo è un mistero. Guarda, sta passando Roberta, chiediamo a lei. Magari può illuminarci. Roberta? Roberta, vieni qui.”
“Eccomi.”
“Ciao, senti ti volevo chiedere una cosa. Non ti sembra che il nostro amico sia cambiato? Non ti sembra diverso? Io ho il sospetto sia avvenuto qualcosa.”
“Fammi vedere. Sì, hai ragione.”
“Tu cosa ne dici?”
“….Lei come si chiama?”













Nessun commento:

Posta un commento