Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2017

TESOOORA!

“TESOOORA! MA CIAAAOO, COME VA?....Sì, sono partita adesso con il treno da Milano…ma niente, vado a Roma per quella storia…Ma cosa dici?....GUARDA, NON MI CI FAR PENSARE, Quello stronzo vuol farmi vendere l’appartamento di Roma…sì, quello con la terrazza…da quando siamo tornati da Santo Domingo è cambiato…AH, MA IO LO SPUTTANO DAVANTI AI SUOI AMICI, COSA CREDE?…se parlo io… è stato BELLISSIMO, NON PUOI SAPE’… L’ALBERGO SI AFFACCIAVA SU UNA SPIAGGIA FA-VO-LO-SA!..tutta bianca e con le palme... e certi bonazzi mmmm …quando ci vediamo ti racconto…ho delle robe, mica stavamo a giocare…SI’, TESORA, DAL TRAMONTO ALL’ALBA!... lo sai che quando mi scatta l’ormone…tesora, quando torno allora ci dobbiamo vedere... OK! INCONTRIAMOCI PER UN APE COSI’ CE LA CONTIAMO SU… andiamo da Giorgio’s per l’aperitivo? Dai, mettiti quel vestitino rosa della scorsa volta, ti faceva così magra…ma no che non è caro… e Giulia come va? Sta ancora con quel manager di Amazon?... MA COME FA, LEI CHE E’ DEI PESCI?... ma dai… ma no, vuol dire che è un Pesci anomalo…SPIRITOSA… oh, stiamo arrivando a Bologna…ciao tesora ti saluto, mi raccomando VEDIAMOCI…sì sì no no CIA’ CIA’ (spegne il cellulare e si leva le cuffie)…che rompicoglioni, povera del cazzo… (si guarda intorno, vede che tutti la guardano)… mi avete sentita?”
“Sììììì!”
“Parlavo troppo forte?”
“SIIII’!”
“E voi fatevi i fatti vostri!”
“E’ quello che vorremmo fare, signora.”
“Impiccioni! Ma tu guarda che gente.”

Nessun commento:

Posta un commento