Visualizzazioni totali

venerdì 31 marzo 2023

PERCHE' LE DONNE VOGLIONO SEMPRE AVERE RAGIONE, ANCHE QUANDO HANNO TORTO?

E' impossibile, perché le donne non hanno mai torto. Si narra che nel '72 una casalinga del Minnesota abbia ammesso di non avere ragione, ma non ci sono prove verificate e la cosa ha più il sentore della leggenda metropolitana.

Nelle discussioni, è bene che l'uomo/marito/fidanzato ammetta la propria sudditanza e risponda deferente "Sì, signora. Comandi, servo suo". Tanto si è visto che l'uomo, essendo animale sprovvisto di memoria a breve termine (massimo due settimane, poi scade come lo yogurt), svoltato l'angolo ricomincia a comportarsi come prima.

La donna invece non dimentica, archivia. Ciò le darà un innegabile vantaggio nelle future discussioni. Io stesso ho sentito rinfacciarmi cose dette quattro anni prima! Cioè, vi rendete conto? Come si fa a vincere una discussione con una persona così?

EDIT: "E quando litigano tra loro? Una avrà torto!". Caro inesperto zòvane, che ti affacci alla vita e cerchi ancora di dare un senso al mondo, il fatto è che le donne sono più furbe e non litigano tra loro. Quando si incontrano è tutto un "Tesooora! Ma stai benissimo! Sei bellissima!". Poi quando voltano le spalle è tutto un "Puttana! Che vestito di merda! Che stronza!". Gli òmmeni invece quando si incontrano si chiamano "Uè Godzilla! Testa di cazzo! Frocione!" ma dopo si consolano "E' un grande! Bella persona! Ci si può contare!"

Nessun commento:

Posta un commento