Visualizzazioni totali

giovedì 2 marzo 2023

ELY SCHLEIN

Come molti sapranno, Ely Schlein è il nuovo segretario del PD, avendo vinto alle Primarie del partito nel febbraio del 2023. Vedremo cosa combinerà, se il PD uscirà dall'area opaca in cui era confinato negli ultimi anni. I primi segnali sono buoni.

Al di là dei meriti o demeriti politici, però un dato è evidente: la Schlein oggettivamente è un po' bruttina, inoltre pare sia lesbica (vade retro Satana!). "Saranno fatti suoi" verrebbe da dire, anzi il fatto che partendo da una condizione sfavorevole sia arrivata in alto per me è un segno indiretto del suo valore.

E invece no. Il popolo della Destra si è scatenato e la rete pullula di immagini eloquenti

Non vi dico poi il lesbismo. La foto più gentile che mi è arrivata è questa

Insomma, PER SCREDITARE L'AVVERSARIO PUNTARE IN PRIMIS SULL'ASPETTO E SULLA SUA SESSUALITA'. Macché idee, convinzioni, alleanze, parlate della faccia e del letto se volete sputtanare qualcuno. Lezione imparata, forse non gradita ma appresa.

Ovviamente ciò non è una prerogativa di quei cattivoni della Destra, basta pensare alla nota bufala del dopoguerra su D'Annunzio che si era levato due costole per praticare l'autoerotismo orale. Il messaggio sottostante era chiaro "noi comunisti siamo veri uomini, i fascisti invece sono depravati e pomp*nari".

Sempre lì siamo, a dileggiare politicamente l'avversario per ridicolizzarlo. "E' solo un momento iniziale -mi dico- poi si tornerà a parlare di cose serie. C'è di buono che mi sembra abituata. Vedremo.".

Nessun commento:

Posta un commento