Visualizzazioni totali

mercoledì 22 febbraio 2023

QUALCOSA DI IMPOSSIBILE

Questa mattina stavo entrando in doccia quando squilla il cellulare. "Te pareva -mi dico-, proprio adesso, lasciamo perdere. Se è importante ritelefonerà."

Dopo la calda doccia prendo il cellulare lasciato sulla scrivania per controllare allora chi mi ha chiamato. Vado a vedere e rimango di sasso. Mi sono chiamato da solo! Ero io al cellulare. "Non è possibile." Eppure è il mio numero ed ero da solo in casa, non possono avermi fatto uno scherzo.

O forse è qualche diavoleria elettronica. Magari un contatto. Boh. Adesso le studiano tutte. Ma è da stamattina che mi arrovello: se avessi risposto… chi c'era dall'altra parte del telefono?


EDIT: incredibile, a quanto mi riferiscono il fenomeno ha già addirittura un nome, spoofing. Statevi accorti.



Nessun commento:

Posta un commento