Visualizzazioni totali

mercoledì 17 ottobre 2018


BRUTTA STRONZA

Brutta stronza…non è possibile che a metà ottobre sei ancora in giro a rompermi i coglioni…. vieni qui di notte a volare vicino a me… se ti becco… ma cazzo, c’è tutta una casa da esplorare e tu stai proprio a ronzare appresso al mio orecchio… giuro che te la faccio pagare… (schiàf!)… l’ho presa?… no, porca zozza… dove sei adesso? Dove sei?… sei uno spirito maligno… ti beccherò prima o poi...(schiàf!) ...non è possibile, siam quasi a novembre… la sento ronzare vicina ...è colpa di questo caldo del cazzo...e se mi lasciassi succhiare il sangue una volta così mi lascia stare? ….brutta bastarda… Son tutte morte tranne te, a me doveva capitare la zanzara mutante… eccola, si sta avvicinando…. La sento, la sento stai fermo…. (schiàf!)… sei piccola ma cattiva… però son più bastardo io… domani prendo il DDT… dove sei maledetta? Vuoi il sangue da me?



Nessun commento:

Posta un commento