Visualizzazioni totali

lunedì 21 novembre 2016

IL MOSTRINO

“Caro, scusa se ti disturbo mentre leggi il giornale. Posso dirti una cosa?”
“Dimmi tesssoro mio. Tu non mi disturbi mai.”
“Ho notato che c’è un pelo bianco nelle sopracciglia che spunta fuori e ti sta molto male. Se vuoi te lo levo. Aspetta che lo tiro via.”
“Ma dove?”
“Proprio qui sopra l’occhio. Aspetta, aspetta che prendo la pinzetta, sta fermo un secondo….zac!”
“Ahia!”
“Oh guarda, ce ne sono altri due, te li levo….zac!...zac!”
“Ahia!...Ahia!”
“Ma qua ce ne sono un sacco. Prendo la forbicina.”
“No ferma, mi han sempre detto che se togli uno ne crescono sette.”
“Tutte storie. Ti stanno proprio male. Non bisogna mai farli crescere così tanto. Stai fermo. Ti dispiace se uso questi due?”
“Cosa sono?”
“Cerotti speciali.”
“In che senso speciali?”
“Si mettono qui dove ci sono i peli. Si fanno aderire bene alla pelle e poi…sta attento…straap!”
“AHIAAA!”
“Guarda, guarda quanta roba è venuta via!...aspetto tiro via il secondo…questo è più difficile…straaap!”
“UAAAARGH! Basta, basta!”
“Dai, non ti lamentare, sta venendo fuori un buon lavoro.”
“…Cheddolore…cheddolore…i miei poveri peli, ci ho messo tanti anni a farli crescere…Ma sei matta?”
“Non ti lamentare, le donne lo fanno sempre. Eh, ma qui c’è ancora troppa confusione. Hai i peli anche dentro le orecchie! Bisogna far qualcosa. Senti, ti dispiace se uso questo?”
“Che roba è? Sembra un Tamagoci rosa. Carino, è innocuo?”
“E’ utilissimo. Aspetta che lo accendo….bvvvvzzz…”
“Oddio, ha tirato fuori delle lamelle! Ma che roba è?”
“Fermo, si chiama Silk Epil, inclina la testa così vedo bene l’orecchio..bvvvzzz….”
“UAHIAAAA!!!”
“Fermo, non ti muovere, sennò è peggio e rischio di farti male…”
“AAAAAAAAHRGH!! Il mio orecchio!!”
“Fermo ho detto!”
“E’ un mostrino! AIOOOO! AAAARGH!”
“Aspetta che devo fare anche l’altro orecchio. Puoi mica andare in giro a metà.”
“Pietà! Pietà!”
“Tranquillo, un minuto e ho finito…bvvvzzzz…”
“AHIAAA! AIAIAIAAAAAAAAAAHHH!”
“Sta fermo, qui c’è un pelo resistente.”
“AUAUARGH!!”
“Ecco ho finito, e adesso un po’ di profumo per disinfettare….spruz spruz..”
“Brucia! Brucia!”
“Guarda allo specchio che bel lavoro, come sei bello pulito.”
“Oddiomama... Io vedo solo uno con la faccia rossa piena di bozzi. Sembra che mi abbiano preso a pugni.”
“Poi passa. Fidati del mio parere, una donna ci è abituata.”
“Ma le donne soffrono così quando si depilano?”
“Ma certo, io tengo il Silk Epil nella doccia.”
“Non pensavo soffrissero così tanto. La mia considerazione per loro si è alzata.”






Nessun commento:

Posta un commento