Visualizzazioni totali

sabato 26 novembre 2016

CHE DUE COGLIONI!

“Sì pronto, ciao, sono io…senti, ti ho telefonato per quella cosa ….sì sì, tranquillo sono stata fortunata ho trovato parcheggio vicino….in un posto per handicappati…non ti preoccupare, era vuoto… senti per quella situazione…ma allora, chi è che rompe le palle?...aspetta c’è uno che si è affiancato con la macchina e mi vuole parlare, aspetta che tiro giù il finestrino… CHE CAVOLO VUOLE LEI?”
“Mi scusi, dovrei parcheggiare lì.”
“No no, son parcheggiata io. Se ne vada.”
“Guardi che il posto è riservato a me. Ho delle difficoltà, vede la stampella?”
“Ah va bene. Tra 5 minuti me ne vado. Si faccia un giro intanto.”
“Se non le dispiace preferirei aspettare qui, così appena se ne va mi metto io.”
“MA COSA FA? MI METTE FRETTA?....che due coglioni…scusa, c’è un handicappato che vuole il posto… ma sì ma sì hanno rotto i coglioni…era mezzora che cercavo un buco… ECCO, ME NE VADO, CONTENTO?”
“La ringrazio.”
“Sì sì, grazie al cazzo.”

“Buona serata!”

Nessun commento:

Posta un commento