Visualizzazioni totali

giovedì 17 novembre 2016

AH, MA ALLORA…

Ah, ma allora quella volta….che son cascato per terra scendendo dal treno e non capivo cosa era successo…e quando mi sono sentito male dopo un bagno caldo…o quando ero mezzo ubriaco e non riuscivo ad infilare il cordino nell’ago e tutti ridevano…e quando guardando la fila di automobili vedevo due file….o quando inciampai in quel ramo durante la gita nel bosco….ecco perché le mani tremavano mentre giocavo all’Allegro Chirurgo….o perché ero l’ultimo a vestirsi…e perdevo se facevo le corse…oppure facevo le linee storte camminando nella sabbia…e  miei castelli di carte crollavano sempre…e a biliardo ero una schiappa….e nei giochi di forza non ne parliamo…e quella volta…e quell’altra….
E io che ho sempre pensato di essere imbranato...ero già malato? Ma è possibile, già da piccolino?
Ma quand’è che ho iniziato ad ammalarmi?
Mah, chissà se a quell’età era peggio sapere di essere malato o pensare di essere imbranato…










Nessun commento:

Posta un commento