Visualizzazioni totali

martedì 5 agosto 2025

PERCHE' SALVINI NON PARLA DI SARA CURTIS

Perché è un razzista che pensa di essere un "bianco" e avere quindi dei privilegi particolari rispetto ai "colorati".

Ma questo (il fatto che sia bianco) è un falso. Come TUTTI gli italiani anche lui è un incrocio di etnie diverse. Gli altri italiani pensano forse di essere bianchi di pelle? Andate nei paesi del nord, confrontate il colorito della pelle del braccio con quella degli inglesi, degli svedesi etc e poi mi dite se vi sentite ancora bianchi candidi. E se non vi capacitate fate il test del DNA, ne scoprirete delle belle sui vostri antenati. Sono test che si trovano pure su Amazon.

Dna Test Ancestry

L'Italia è geograficamente una penisola in mezzo ad un piccolo mare che è un incrocio fra tre continenti. Per MILLENNI siamo stati il crocevia di popolazioni. Da dove pensate che derivi la nostra ricchezza culturale? Dalla integrazione tra le varie culture, non certo dal cielo. Pensare ad un italiano "puro" fa ridere i polli. La ragazza è italiana, punto. E non solo per motivi anagrafici

Lode a te, Sara. A 18 anni, prima italiana nella storia ad aver disputato una finale di 100 metri in stile libero ai mondiali, Devi combattere anche contro gli scemi, non solo con l'acqua. Ma tu sei forte, ce la farai.

"Alcuni scrivono che i miei record italiani in realtà sono nigeriani: sono frasi che mi fanno ribrezzo. Mio papà è italiano, mia mamma è nata in Nigeria dove io non sono mai stata, ma un giorno ci andrò. Essere nata da due culture diverse è il mio grande arricchimento."

Nessun commento:

Posta un commento