Visualizzazioni totali

martedì 13 agosto 2024

CLICCARE MI PIACE A TUTTI I COMMENTI

Io sono uno di quelli. Quando scrivo un post e qualcuno commenta, clicco sempre "mi piace" a tutti. Vuol dire che sono d'accordo sul commento? Niente affatto. In genere sì, ma capita di mettere "mi piace" anche ad insulti beceri, provocazioni e sparate volgari (succede ogni giorno, vi assicuro).

Perché lo faccio? Perché Quora offre solo due possibilità di valutazione, Mi piace o Non mi piace. Dato che scrivendo tanto ho a volte problemi di memoria e poi spesso una discussione prende il volo e me ne accorgo dopo mesi, cliccando "Mi piace" in realtà per me significa solo "Ho letto".

Se ci fosse il pulsante Ho letto cliccherei quello, ma non c 'è e magari mesi dopo vorrò sapere se ho già letto quel commento o no. Per il resto sapete che non mi piace polemizzare. La vita è troppo breve.



Nessun commento:

Posta un commento