Visualizzazioni totali

lunedì 12 agosto 2024

HAI MAI FATTO IL TALENT SCOUT?

Un dì vagavo tra le stelle quando conobbi una quorana, SILVANA DE LUCA, che mi confessò timida che scriveva poesie in napoletano.

"Perché allora non pubblichi le migliori che hai scritto? Una bella antologia di rime che scaldano il cuore, con una bella prefazione. La fama, il successo e i soldini ti aspettano!"

"Ma io mi vergogno…"

"Ma con i tuoi versi non hai vinto anche dei premi? E una non l'hanno musicata a forma di tammurriata?"

"Sì, ho scritto tutta la storia nel libro."

"Fidati Silvana, tu vali. E te lo dice il tuo talent scout, che sono muà. Io ho letto queste poesie e non sono affatto male. Del resto qui su Quora sei apprezzata, stimata e amata. Buttati!"

"Allora sai che faccio? Pubblico una antologia su Amazon, per le poesie in napoletano stretto ci metto pure la traduzione, così le possono leggere tutti. Titolo IO SONO SILVANA con in copertina una foto mia!"

"Brava guagliona. Mi raccomando una foto bella sorridente!"

Amazon.it: Io sono Silvana: Poesie? Non esageriamo! versi... - de Luca, Silvana - Libri

In vendita la versione cartacea a 14.77, presto disponibile anche in formato digitale!

Quora si espande, espandiamo Quora 😊

Nessun commento:

Posta un commento