Visualizzazioni totali

lunedì 10 agosto 2015

GRAZIE PER LA MUSICA

Grazie per esserci stata quando non c’era nessun altro
Grazie per la tua bellezza che mi ha salvato
Per avermi donato gioie profonde con leggerezza
E avere accompagnato i miei amori
Mi piaci talmente tanto, che per vivere ogni tanto ti devo escludere
Ma tu non ti offendi, sai bene che ti amo

Grazie per le parole nelle canzoni, recepito il messaggio
A te non interessa se sono povero o ricco
Mi hai dato un sogno quando ero ragazzo e un conforto adesso
Mi hai fatto ridere, ballare, stare in compagnia
E’ vero, dove c’è musica non ci può essere cattiveria

Nella nostra vita stiamo per molto tempo soli
E spesso penso ai miei balli abbracciato con te
Il ricordo arriverà dal profondo del cuore
Sarà bello ricordare che sono stato amato
E’ così poca la felicità che ho provato nella mia vita

Che ogni minuto abbracciato con te è vivo in me

Nessun commento:

Posta un commento