Visualizzazioni totali

domenica 23 agosto 2015

LETTERA D'AMORE
Amore,
dove sono finiti i nostri sogni? Passare una sera davanti al camino, come due sposini, a bere vino bianco e farci le coccole. E il mattino dopo uscire insieme e andare al mercato, per comprare qualcosa di bello per la nostra casa. Scoprire con te angoli nuovi, vederti muovere nelle stanze ancora vuote, ma piene della tua presenza. Perché sei tu che rendi bellissimo tutto solo sfiorandolo, che colori la mia vita, che la trasformi in qualcosa degna di essere vissuta. Come avrei voluto durante una vacanza portarti in cima ad un vulcano, e lì fare l’amore con te dopo la salita. Comprarti una gatta bianca che la notte dorme serena tra le tue gambe. Toglierti con mani tremanti un vestito nuovo. Come vorrei, come vorrei. I miei sogni sono più forti delle mie gambe, ma questo dà solo slancio alla mia fantasia.
E ora tu hai portato una sensazione nuova nella mia vita, che prima di te era maledetta e senza fiori. Grazie a tuoi occhi mi accorgo di tante cose prima date per scontate, solo ora vedo le nuvole, il cielo, gli alberi, la gente, e penso che tutto, anche le cose brutte, ha un senso. Il tuo amore, l’amore che provo mi segue come un’ombra gentile, una vibrazione, un diapason interno che risuona ogni volta che penso al tuo nome. Amore e timore per la tua bellezza. L’ombra di perderti mi rende intollerabile anche solo scriverlo. Guardami. Nessuno sa chi sono io, tranne io e te. Aiutami nella mia superbia, sorridimi e prendimi in giro, ma dimmi che mi vuoi bene.
Sono troppo timido per dirti queste parole a voce, posso solo scriverle. Oh amore, ho solo parole nella mia giostra per te. Come posso difendere i miei sentimenti se non ho nemmeno la forza per aiutare me stesso? Di camminare di notte sino a casa tua? Di salire le tue scale? Ma solo arrancare, arrancare… ma non rinuncio. No, non rinuncio. La voglia e il desiderio di vederti e stare con te è più forte di tutto, perché sono felice con te.
Voglio chiamarti, sentire la tua voce, guardare la notte insieme, scoprirci primitivi.
Sinceramente tuo

Nessun commento:

Posta un commento