Visualizzazioni totali

martedì 11 agosto 2015

HEY ZARRO!

(Queste parole sono dedicate a tutti i giovani che mi stanno leggendo e pensano che sono un rincoglionito…volevo dire che avete ragione!)

Io 20 anni fa ero come lui 
coi capelli lunghi e i pantaloni unti
Camminavo fiero, con lo sguardo nero
Se c'era da menare ero quello battagliero
Schiavo di nessuno e bevevo forte
Avevo tanti amici che sfidavano la sorte
Mi facevo figo per il sabato sera
e non ascoltavo mai mio nonno che diceva
"Hey zarro! E levati 'sta giacca da tamarro!
Hey zarro, agita e poi scalpita la coda da ramarro!"

"Io 20 anni fa ero come lei
Sparlavo tutto il giorno con gli amici gay
Passavo le mezzore in bagno a pettinar la riga
Sempre con le amiche in giro a far la bella figa
Non mi girare intorno e poi non mi scocciare
una Principessa non si abbassa a cucinare
E mi facevo diva per il sabato sera
ma non ascoltavo mai la nonna che diceva:
"Hey zarra! E levati 'sto trucco da tamarra!
Hey zarra, agita e poi scalpita la coda da ramarra!"
Hey zarri! Va che bella coppia di tamarri!
Hey zarri! Forza che stasera mi farete un tamarrino!

Nessun commento:

Posta un commento