Visualizzazioni totali

martedì 11 agosto 2015

C'ERA UNA RAGAZZA
C’era una ragazza con la striscia bianca nei capelli
Per tutti era una pazza anche per sua madre e i suoi fratelli
Cosa studi? Dove stai? Dopo questo che farai?
E il telefono mi chiama, c’è una voce che mi ama
Che mi chiede come va, il mio bello come sta
Non vedevo l’ora di sentirti per uscire insieme e divertirci
Dopo il primo anno di ragionevole felicità
L’amore è un gran malanno che alle donne porta danno
L’amore passa ma il figlio resta
Per ricordarti che c’era un tempo
In cui amavi desideravi quella persona che oggi odi
Non puoi vedere non puoi toccare
E soprattutto non puoi amare
E che vorresti dimenticare per potere ancora ricominciare
Dopo un altro anno in cui tutto andava storto
Davvero ho fatto tutto per salvare il mio rapporto?
L’amore passa ma il figlio resta
Per ricordarti che c’era un tempo
In cui amavi desideravi quella persona che oggi odi
Non puoi vedere non puoi toccare
E soprattutto non puoi amare
E che vorresti dimenticare per potere infine ricominciare

Nessun commento:

Posta un commento