PERCHE' TUTTI CE L'HANNO CON ME?
"Eh che maniere, se la prendono tutti con me perché sono piccolo e nero… ma è un'ingiustizia però…"
"Ma no, tu non sei nero. Sei solo sporco!"
(per la serie: Pubblicità che allora davano un senso alla vita di un bambino ma che oggi non si potrebbero più fare)
Nessun commento:
Posta un commento