Visualizzazioni totali

venerdì 26 giugno 2026

 

PERCHE' TUTTI CE L'HANNO CON ME?

"Eh che maniere, se la prendono tutti con me perché sono piccolo e nero… ma è un'ingiustizia però…"

"Ma no, tu non sei nero. Sei solo sporco!"

(per la serie: Pubblicità che allora davano un senso alla vita di un bambino ma che oggi non si potrebbero più fare)

https://www.youtube.com/watch?v=ipMTemyULYA

Nessun commento:

Posta un commento