Visualizzazioni totali

mercoledì 22 agosto 2018



TORNATO A CASA
A chi interessa. Di solito non uso il blog come diario ma oggi ne approfitto per un annuncio circolare.
Sono tornato.
Dopo due mesi di ospedale per curare una brutta polmonite che mi ha distrutto, ieri sono rientrato nella mia casina.

Sono cambiate le pubblicità nelle strade e molte cose sembravano diverse.
Ma dormire nel proprio letto... Non ha prezzo.
Non ho ancora recuperato la mia autonomia precedente (mi muovevo con la stampella, ora sono in sar) e riesco a fare qualche passo solo se sostenuto, ma sapete che sono cocciuto  . "Fin troppo, non esagerare", si raccomandava Pinuccia, la santa fisioterapista. Ci sto lavorando.

La guerra non é finita, ho solo cambiato campo di battaglia. Stringi i denti, Geronimo.
Vabbè la pianto qui, voi sapete di cosa parlo.
Ultima: grazie veramente, ma veramente, a chi mi é stato vicino anche solo col cuore.
Ho bisogno della vostra forza.

Nessun commento:

Posta un commento