Visualizzazioni totali

domenica 31 marzo 2019


DONNE

“Bentornato caro, come è andata oggi al lavoro?”
“Uff, sono stanchissimo. Non vedo l’ora di rilassarmi un po’.”
“Siediti qui allora. Voglio farti vedere una cosa.”
“Cosa, tesoro?”
“E’ una sorpresa! Chiudi gli occhi...siediti qui...adesso apri! Oggi ho appeso questo quadretto, non è bellissimo?”
“Ma è storto.”
“Guarda i chiodini come son carini. Ho passato mezzora a sceglierli.”
“Ma è storto.”
“Si abbinano bene al colore della cornicetta, non trovi?”
“Ma è storto.”
“Non capisci mai niente niente. Aspetta che chiamo la mia amica Gina in videochiamata per avere un po’ di soddisfazione. Ciao Gina!”
“Ciao cara, come va?”
“Volevo farti vedere un quadretto che ho appeso oggi, eccolo. Ti piace?”
“Che meraviglia, ma è bellissimo! L’hai appeso tu?”
“Certo.”
“Ma che brava che sei. Sempre pensato che sei la migliore. Che bei fiori dipinti, che bei colori!”
“Vedessi come sta bene. Grazie Gina, ora però devo chiudere. Hai visto? Anche per la mia amica Gina è bellissimo, la questione è chiusa. E adesso cosa mi dici?”
“Ma è sto...è splendido! Grazie amore. Tu rendi più bella la mia vita.”
“Bravo. Ti amo tantissimo.”



Nessun commento:

Posta un commento