Visualizzazioni totali

domenica 3 maggio 2020


VOLANTE 1 A VOLANTE 2

“Qui Volante Uno a Volante Due. Allora Volante Due, come stanno andando i controlli?”
“Ehm Volante Uno bene. C’è appena stato un problema ma l’ho risolto. Ho incontrato uno a spasso col cane a cui ho chiesto le generalità, ma era senza documenti e l’ho lasciato andare.”
“Eh? Volante Due, sai che dobbiamo essere inflessibili sennò ci fanno il mazzo a tarallo, che è ‘sta storia?”
“Era un certo signor Pippo, così si è qualificato, che portava a spasso il suo cane Pluto.”
“E dove sta il problema?”
“Il fatto è, Volante Uno che...ehmm anche il signor Pippo è un cane. Era un cane che portava a spasso un altro cane.”
“Volante Uno a Volante Due, Volante Uno a Volante Due, non si sente bene...cchhrr...ho appena sentito una minchiata.”
“Volante Uno è così, il signor Pippo è un cane, e anche Pluto è un cane. Quando ho chiesto delucidazioni a Pippo ha risposto “gosh, è che mi disegnano così”, poi se ne è andato via caracollando.”
“Volante Due hai bevuto? Non ci facciamo riconoscere.”
“Era pure senza mascherina. Non sapevo bene cosa fare così li ho lasciati andare.”
“Volante Uno a Volante Due! Volante Due, adesso tu torni immediatamente in Centrale, è un ordine!”
“Volante Uno, ma erano due cani!”
“Volante Due, io sono buono e caro ma mi sto incazzando. Torna in Centrale e vattene a casa!”
“Volante Uno, ma come facevo a dar la multa! Era un cane che portava a spasso un altro cane!”
“Volante Uno a Volante Due, torna a casa!”
“Due cani!”



Nessun commento:

Posta un commento