Visualizzazioni totali

giovedì 5 marzo 2020


EH QUESTE DONNE

“Amò guarda chi è venuta oggi in ufficio a Roma!”
“E chi è?”
“Elisabetta!”
“Non so chi sia.”
“Ma come non lo sai? La ex moglie di Flavio.”
“Quello ricchissimo, intelligentissimo, grassissimo e vecchissimo?”
“Giusto, quello lì. Com’è che conosci lui e non lei?”
“Tanti anni fa il Flavio era l’idolo di noi grintosi rrrrampanti milanesi.”
“Lei è dolcissima.”
“Immagino. Deve essere stata la sua dolcezza a colpire Flavio. E’ molto secca.”
“Secca? Pensa che mi ha pure abbracciato e baciato.”
“Qui a Milano non lo poteva fare. Ora bisogna salutarsi a un metro di distanza.”
“Con Flavio ci aveva fatto pure un figlio.”
“Ma poi perché han divorziato? Lei è sempre una bella gnocca.”
“L’ha persa perché pensava di metterla da parte. Mi ha abbracciato perché le ho detto che nella vita ha sempre scelto con il cuore e l’ha anche pagata. E lei grazie grazie.”
“Eh queste donne che non si fanno ingabbiare.”
“Lei no e l’ha dimostrato. E neanche io.”
“Solidarietà femminile allora.”
“Voi uomini non potete capire.”
“Guarda tesoro, capire il mondo femminile è aaanni che ci ho rinunciato!”



Nessun commento:

Posta un commento