Visualizzazioni totali

giovedì 23 marzo 2017

SELVATICA!

“Ahia, Bea!”
“Ti ho fatto male?”
“Ma sei matta? Mi sei saltata sulla pancia!”
“E’ che ho visto qualcosa muoversi sotto le coperte.”
“Ero io che mi grattavo la pancia. Possibile che adesso non posso grattarmi in santa pace che tu subito mi zompi addosso?”
“E’ che voglio giocare.”
“Sono giochi che non mi piacciono, Bea. E meno male che la settimana scorsa ti ho tagliato le unghie, altrimenti bucavi il piumone.”
“Dai, lasciami giocare, non capisco perché te la prendi.”
“Alle 4 di notte? E lasciami dormire tranquillo, io sono democratico, mica ti disturbo quando dormi.”
“Sciocco, sai che non sono democratica. Nessuno di noi lo è. La democrazia è una invenzione di voi umani e io sono un animale. Sono selvatica, che ti piaccia o no.”
“Ma le regole della civile convivenza valgono anche per i gatti immagino.”
“Non ti preoccupare, so rispettare chi comanda.”
“Va bene dai, non litighiamo più Bea. Vieni qua che ti accarezzo, facciamo pace.”
“Eccomi.”
“Bella micina, amore amore fai le fusotte al Luca, amore amaUAAAHIAA!”
“Morsetto amoroso.”
“Morsetto amoroso un corno, se ti acchiappo…”
“Prima devi prendermi! Marameo!”
“Guarda, guarda! Mi hai lasciato il segno dei denti. E io che volevo solo dormire!”
“Uh, quante storie.”
“Se lo racconto in giro non mi credono ma io devo trovarlo un modo per calmarti, ci sarà pure un modo… un addestratore, un farmaco, una macumba…”
“Fai fai, intanto ti zompo addosso però. Hihihihihi.”
“Oddio cosa mi sono messo in casa. Sembri tanto buonina e innocente ma tu non sei un gatto, dì la verità, sei una piccola tigre!”





Nessun commento:

Posta un commento