Visualizzazioni totali

venerdì 3 settembre 2021

 SI POSSONO MANIPOLARE LE PERSONE?

“Amò, lo sai cosa mi ha detto la Vanda oggi?”
“Chi, la tua amica mezza matta?”
“Ma no dai, non esser così severo. L’ho incontrata al mercato e mi ha detto che per far fare una cosa ad un uomo basta dirgli che non è capace. Lui si sentirà punto nell’orgoglio e allora vorrà farla a tutti i costi lui. In questo modo avrai risolto il problema.”
“Baggianate, incredibile cosa mi tocca sentire. A parte che son tutte cavolate ma poi tu ascolti ancora quella lì? Devi pensare con la tua bella testolina, te l’ho sempre detto. Ma tu sei una zuccona!”
“Eppure mi sembrava così convincente…”
“Dove l’avrebbe letto poi? Su internet? Dai retta a me, le cose non stanno così. Viviamo in un mondo di squali, bisogna sempre tenere gli occhi aperti.”
Amore, meno male che ci stai tu a farmi capire le cose, non so cosa farei senza di te. Per premiarti sai cosa faccio? Adesso ti preparo una bella pasta al sugo come piace a te. Tu stai lì e aspetta, sentirai che roba. Ti faccio un sugo così buono che neanche tu sei capace a farlo. Ah e poi bisogna sempre appendere quel quadro. Vabbè chi se ne frega, chiamerò il fabbro.”
“Parlavi di me prima? Ma se faccio un sugo speciale che mi fanno sempre tutti i
complimenti
! Stai ferma lì che ci penso io a cucinare e tu non ti preoccupare. E poi se c’ho voglia appendo pure il quadro!”
“Oh bravo amore, ma non dovevi.”
“Ti faccio vedere io, ti faccio.”
“Grazie amore!”



Nessun commento:

Posta un commento