Visualizzazioni totali

domenica 13 settembre 2015

OGGI ESCO DALL'OSPEDALE!
(da cantare sulle note di Beginning to see the light dei Velvet Underground)

Io oggi esco dall'ospedale!
Finalmente esco dall'ospedale!
Forza dottore si sbrighi, c'è tutto un mondo che aspetta
Che aspetta fuori dall'ospedale!
I miei compagni di stanza
Li ho salutati tutti
Insieme abbiamo passato
Tanti momenti brutti (mi puoi credere)
Ma lascio tutto. alle spalle
Per ritornare alla luce
La luce fuori dall'ospedale!
Quante novità
Nella mia città
Gente viene, gente va
E nuova pubblicità!
Ma oggi esco dall'ospedale (oh sì! Sì! Sí!)
Oggi riprendo la libertà (ooooooh!)
Ho pochi soldi ma dentro ho tanta voglia di fare
Qualcosa fuori dall'ospedale!
È tempo di ringraziare
Infermiere e dottori
Mentre raccolgo il mio zaino
Prima di andarmene fuori
Voglio tornare nel mondo
E rivedere la luce
La luce fuori dall'ospedale!
Quante novità
Nella mia città
Gente viene, gente va
E nuova pubblicità
Oggi riparto, sono nuovo!
Oggi riparto, sono nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento