Visualizzazioni totali

martedì 29 settembre 2015

MORE


Dopo pochi giorni in cui la micina More è entrata nella mia vita posso dire che
1.Mi sto adattando a mangiare con lei che infila la testa nel piatto. Impossibile allontanarla. Il mio concetto di igiene è cambiato.
2.Abituarla ad usare la lettiera è stata dura però alla fine ci son riuscito (mi dai tante soddisfazioni). Butto poi le cacchine nel water. Come le mamme, non ho schifo dei suoi escrementi.
3.Giocandoci, ha fatto sparire i miei occhiali da lettura. Poco male se non posso più leggere, c'è lei da guardare.
4.Non riesco a fare più niente da solo. Questa gattina pretende tutta la mia attenzione. Scrivo questa nota in un momento di pausa.
5.Ho la mano tutta graffiata. Segni d'amore. E' molto selvatica, graffia e morde.
6.Non riesco ad essere arrabbiato con lei.
7.In pochi giorni questa micina ha compiuto un miracolo, ha trasformato questo appartamento in una casa. Ieri, per la prima volta dopo tanto tempo, ero contento di ritornare dal lavoro. C'era lei che mi aspettava.

Nessun commento:

Posta un commento