Visualizzazioni totali

mercoledì 2 ottobre 2024

COSA NE PENSO DELLA DOLCEZZA

Ne penso molto bene. Indispensabile nei bambini, graditissima dagli adulti, commovente per gli anziani. Un gesto dolce e gentile da parte di qualcuno ti cambia la giornata.

E dato che siamo in Italia, paese ritenuto molto dolce dagli stranieri, per esempio in cucina sulla dolcezza ci siamo sbizzarriti. Si può dire che non a caso la dolcezza l'ho provata un poco ovunque nel nostro paese.

Anzi, non è mica finita, a dire il vero mi mancano ancora molte specialità. Che bello non limitarsi in queste cose. Io ne ho provate…vediamo… circa 30, ma alcune mi mancano e mi incuriosiscono. Un po' di dolcezza dopo tante amarezze.

SFIDA ITALIANA: QUANTE NE CONOSCETE? LE VOSTRE PREFERITE? LE SAPETE PREPARARE?

Nessun commento:

Posta un commento