Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2024

AVREI QUALCOSA DA DIRE... POSSO?

Mapork@p#tt@n@! Se non ci sono casini non siamo contenti, troppo facile.

Oggi mio padre di 89 anni, ricoverato in un ospedale generico dopo la rottura al femore, doveva essere ricoverato al più vicino ospedale Maugeri di Milano per un ciclo di serena riabilitazione di un paio di mesi. Non era stato facile trovare un posto al Maugeri ma ce l'avevamo fatta. Mia madre 83 anni era contenta perché poteva andare a trovarlo tutti i giorni.

Ma ieri non si va mica a beccare il Covid? Tutto sospeso finché non gli passa, aaargh! E chissà se quando guarisce il posto al Maugeri c'è ancora. Tutti i santi ho nominato oggi. Mia madre, che era già bella pronta, adesso è ovviamente depressa.

Mio padre è stato messo in isolamento e chi va a trovarlo si deve vestire come un palombaro, conoscete la trafila. Cosa deve provare un anziano di 89 anni in isolamento ve lo lascio immaginare. No, non si può.

Beccarsi il Covid in ospedale. Oltre al danno la beffa. Fortemente sospettati i cinesi. Ieri ne è stato ricoverato uno in stanza con tutta la numerosa famiglia che è venuta a trovarlo.

"Ma no Luca, non può essere, il Covid ha dai 2 ai 5 giorni di incubazione."

"Sì ma io con qualcuno mi devo sfogare. Stlonzi!"

Nessun commento:

Posta un commento