Visualizzazioni totali

domenica 14 luglio 2019


SEMPRE VOGLIA DI SCHERZARE

“Ma io ti conosco!”
“Zitto.”
“Sei un mito per me, hai dato dignità al mio strumento! Sei stato il primo batterista conosciuto per nome!”
“Per favore che sono qui in incognito….”
“Con quel cappellino e la camicia a righe? Hai sempre voglia di scherzare, R...”
“Zitto e non far tanto lo spavaldo che ho riconosciuto pure te. Ho anzi il sospetto che facciamo lo stesso mestiere.”
“Non ti sfugge niente eh? Anch’io sono conosciuto con un soprannome. E il mio gruppo ha un certo successo.”
“Ah sì sì, vi conosco. Belle canzoni. Senti, ti do due suggerimenti, sei molto bravo ma innanzitutto picchia meno. Fai troppi colpi.”
“Abbiamo due stili agli antipodi!”
“E poi stai calmino: ne dovete ancora mangiare di polenta, noi abbiamo venduto più del triplo di voi.”
“Ma ai vostri concerti non veniva così tanta gente!”
“Vedremo tra 50 anni chi verrà ricordato di noi due...a proposito guarda lì, c’è un ragazzino che ci vuol far la foto.”
“Aspetta, mettiamoci in posa.”
“Momento che gli chiedo: hey ragazzo, ci hai riconosciuto?”



Nessun commento:

Posta un commento