Visualizzazioni totali

lunedì 11 giugno 2018

ROMA PRIDE 2018

“Buongiorno, amiche e amici telespettatori di Canale Roma 55, la vostra emittente della capitale. Oggi vi portiamo in mezzo al Roma Pride 2018, la festa più colorata dell’anno. Fino a tre anni fa era solo Gay Pride, ma poi l’hanno aperto all’orgoglio di tutte le minoranze. Forse lo sentite anche da casa ma c’è un casino terribile!”
“CHE SENSAZIONE! SARA’ PERCHE’ TI AMO! E’ UN’EMOZIONE, CHE CRESCE PIANO PIANO!”
“Sta sfilando per Roma da stazione Termini al Colosseo una marea umana, dicono 500.000 persone, e decine di carri ricolmi di gente che sparano musica a palla. La sensazione che si prova è di grande libertà e divertimento, oggi tutto è permesso!”
“MARACAIBO! MARE FORZA 9! FUGGIRE SI’ MA DOVE?”
“Tutti stanno dietro ai carri, agitano bandiere multicolori e ballano. Molti sono vestiti strani, oddio vedo delle donne che tengono al guinzaglio altre donne!”
“OH! OH! OH! OCCHI DI GATTO! OH! OH! OH! OCCHI DI GATTO!”
“Adesso sta sfilando il carro che viene dal Canada, poi gli Animalisti Italiani, i Pompieri, c’è un ragazzo che distribuisce vino bianco fresco… grazie, ci voleva….. adesso il carro delle famiglie con figli LGBT… lesbogaybisextrans…sono tutti sorridenti.”
“I’M A BARBIE GIRL IN A BARBIE WORLD! LIFE IS PLASTIC! IT'S FANTASTIC!”
“Oggi il tempo qui a Roma è splendido ma c’è da dire che il Pride è una festa fisicamente faticosa, questa gente balla senza sosta ininterrottamente da ore.”
“A! E! I! O! U! IPSILON!”
“Sta passando il gruppo “Meno fasci, più froci!”. Tutti si dimenano senza posa, mi vogliono coinvolgere, vogliono farmi ballare!”
“MAMA MIA, HERE WE GO AGAIN! MY MY! HOW CAN I RESIST YOU?”
“Sta arrivando il carro delle Drag Queen, gli uomini vestiti da donne con parrucche incredibili. C’è una che ha preso in mano un microfono, attenti sta per dire qualcosa a tutti.!”
“FINOCCHIEEEE! QUESTA FESTA É PER VOI! DIVERTITEVI E FACCIAMO UN GRANDE SALUTO AL MINISTRO SALVINI! CIAO SALVINI!”
(tutti) “CIAAAAO!!”
“Ma che succede? Ah, sta arrivando il carro più speciale del Pride, quello della discoteca più gay di Roma, la Mucca Assassina. In cima vedo dei fusti seminudi in perizoma e borchie che ballano. Ammazza, brillano quanto sono unti d’olio. Ci sono due ragazze incantate vicino a noi, che ve ne sembra ragazze?”
“Chebboni! Me li magno!”
“Ma son dei travelloni!”
“Eh!...stai a guardà er capello!”
"No, sto a guardà er pisello!"
“COME E’ BELLO FAR L’AMORE DA TRIESTE IN GIU’! L’IMPORTANTE E’ FARLO SEMPRE CON CHI HAI VOGLIA TUUU!”
“Ed eccone uno in sedia a rotelle con la bandierina e il cappellino con l’elichetta. Andiamo a intervistarlo. Ciao, cosa ci fai qui?”
“Voglio divertirmi anch’io! Freedom! Freeeedom! Voglio salutare due amiche che sono rimaste a Milano, il Giampy e il Guido…ciao amiche, siete troppo delle pazze!”
“Ciao da Roma, pazzerelle! Il prossimo anno venite anche voi!”




Nessun commento:

Posta un commento