Visualizzazioni totali

venerdì 22 gennaio 2016

IO NON SONO DEMOCRATICA
Io non sono certo democratica. Tu mi lasci stare quando mangio, dormo o sono in bagno ma non ti aspettare da me lo stesso. La tua privacy mi lascia indifferente. Tu dici che ti rispetto poco? Povero illuso, non sono democratica, te l'ho detto.
Sei tu che devi imparare che questo è il MIO territorio, e che qui comando io. E spegni quella musica, per favore. Sai che mi dà fastidio, mi sono evoluta in un mondo silenzioso.
Piantala con queste cazzate del rispetto e della privacy, ciò che conta è la dignità, anche nell'amore. Se mi chiami perché hai bisogno d'amore aspetta pure, caro. Non trattenere il fiato mentre aspetti, ci vorrà il tempo che decido io.
Se avevi dimenticato la dignità ci sono qua io per ricordartela.
E fidati del tuo istinto guarda, è l'unico consiglio che ti do. Forse non sarà la verità, ma ci andrai vicino come non mai. E impara da me a chiedere senza sembrare servile, umano.

Nessun commento:

Posta un commento