Visualizzazioni totali

61921

martedì 25 marzo 2025

CHINOTTO TOUR

In questa notte insonne del 2025, gironzolando su Instagram, sono venuto a conoscenza di un singolare e recente fenomeno, il "CHINOTTO TOUR". Interviste, recensioni, promozioni, influencer, ospitate a radio o tv, tutto il repertorio. Partito dalla piattaforma OnlyFan sta dilagando ed è diventato quasi un fenomeno di costume.

Vediamo di dirlo senza scadere in volgarità. Si tratta da quel che ho capito in pratica di questo: procaci e divertite ragazze girano per tutta Italia (il tour) somministrando rapporti orali (i chinotti) un poco a tutti. E il fenomeno sembra in aumento. Non mi sono molto chiare però le modalità con cui si svolge (in discoteca? In casa? Per strada? A pagamento? Offerta libera? Bisogna prenotarsi? boh). Magari qualche giovane Quorano/a vi ha partecipato, se è così ci faccia sapere come si svolge e le sue valutazioni. In forma anonima o in pvt se è il caso.

E' un fenomeno che fa pensare

A. anche "una volta", nel millennio scorso, succedevano queste cose (non siamo ipocriti), ragazze che concedevano liberamente le proprie grazie ci sono sempre state. Solo che ai tempi le loro imprese non superavano i confini della serata o delle mura. Si veniva a saperlo dopo quasi per caso, magari perché era successo qualcosa di poco bello (pronto soccorso) Ricordo per esempio quell'episodio in cui… vabbè lasciamo perdere.

B. queste ragazze non lo sanno, o lo sanno benissimo, che stanno costruendo in maniera indelebile una "reputazione", cosa che in genere ai giovani interessa poco ma che noi "vecchi" sappiamo importantissima. Mi chiedo per esempio se un domani una di loro volesse intraprendere una carriera professionale (medico, manager, politica etc) capiterà che il loro passato rischia di rovinarle. O anche solo se volessero sposarsi e mettere su casa. Ma forse questi sono discorsi da vecchio babbione.

C. precisazione: non è il fatto che il Chinotto Tour accada che mi sconvolge e mi fa orrore, ma che venga pubblicizzato, ostentato, esibito etc. Si è perso il senso del pudore. La "vergogna" è uno di quei vecchi valori che non ha più senso nei tempi moderni. La sessualità oggi sembra sia un divertirsi, godere, chi più ne ha più ne metta etc. Non serve più a costruire ANCHE una relazione profonda (banalmente detta amore), è solo piacere. E allora piacere sia.

D. I tempi son cambiati e questo è un segnale inequivocabile. Stando così le cose, penso alla fine, in fondo hanno ragione loro. Se formare un domani una famiglia, avere e crescere dei figli è raro, tanto vale divertirsi. Divertitevi.

(evito di mettere foto del cavolo, anzi metto la foto di un chinotto vero)

Nessun commento:

Posta un commento