Visualizzazioni totali

martedì 2 giugno 2015

E' l'ora del test! Forse nel buio della notte ti sarai chiesto "ma da quando mi sono ammalato...io chi sono diventato?" Non affaticarti, rispondi al test e scopri a chi assomigli! 
Approvato dalla AMI (associazione malatini italiani)

CHE TIPO DI MALATO SEI?
1.SEI ISCRITTO ALL’AISM?
a.Da sempre
b.Mai
c.Certo, anche se…
d.Ci sto pensando
e.3-1 per la Sampdoria
2.”MI SPIACE, MA LEI HA LA SCLEROSI MULTIPLA…”
a.Ne è sicuro? Sentirò un altro parere
b.Combatterò
c.Non finirò in sedia a rotelle
d.Pianto
e.Ah sì? E lei è uno stronzo!
3.UNO SENZA PASS PARCHEGGIA NEL POSTO DISABILI
a.In galera
b.In miniera
c.Una bella riga alla macchina e gli passerà la voglia
d.Chiamo i Vigili
e.Ero uno di loro
4.QUANDO ARRIVERA’ LA CURA?
a.Prestissimo
b.Mai troppo presto
c.Mah, troppi interessi
d.Ci sarebbe già, ma non la tirano fuori
e.Sarà un futuro d’inferno
5.SCOPPIA UN LITIGIO SU INTERNET
a.Intervengo
b.Faccio da paciere
c.Guardo
d.Che due maròni
e.Sobillo
6.SENTI… EHM… MA LA SESSUALITA’?
a.Con l’età è migliorata
b.Faticosa
c.Con qualche aiuto me la cavo
d.Faccio del mio peggio
e.Oooommmm……..
7.CADE UNA STELLINA, IL TUO DESIDERIO…
a.Fammi tornare come prima
b.Bada alla mia famiglia
c.Dammi almeno la serenità
d.E’ un segreto
e.Più desideri!
8.LAVORO ED SM, UN CONNUBIO IMPOSSIBILE?
a.Bisogna darsi da fare, ma c’è più gusto
b.E’ un mondo difizile
c.L’importante è la pensione
d.Quale lavoro?
e.Sono bello dentro
9.TI ATTIZZA DI PIU’ COME FANTASIA
a.Pensione integrativa di € 5.000 al mese da dare a chi si ammala di sm. Sicuramente un incentivo a trovare la cura presto.
b. Gogna mediatica per chi parcheggia abusivo. Esporre il faccione brutto dell'abusivo al posto del telescopio in tv con sotto una scritta eloquente, il nome e l'indirizzo.
c.Dispositivo anti-G, antigravità. Un robo grande come un pacchetto di sigarette che uno si mette in tasca e che annulla la gravità della persona, che potrà volare volteggiare e roteare ogni dove.
d.Doccia orizzontale. Il tubone della risonanza magnetica riadattato e trasformato. Uno entra dentro, viene insaponato, lavato e un getto di aria calda lo asciuga tra le mille bolle blu.
e.Scarpe hovercraft con la suola magica, si sollevano di 2-3 cm dal suolo grazie all'aria compressa permettendo scivolare su qualsiasi superficie senza fatica, solo pensandoci.
10.PERCHE’ IO?
a.Ci sono varie teorie
b.Me lo meritavo
c.Mi ero stressato troppo
d.Non l’ho mai capita
e.Dio c’è, ma mi odia
11.PARLIAMO DI SOLDI
a.quali soldi?
b.governo ladro
c.risparmio come una formichina
d.li spendo tutti, di doman non c’è certezza
e.i soldi non fanno la felicità e il tempo aggiusta tutto. E come cazzate oggi siamo a posto.
11.TI PROPONGONO UNA NUOVA CURA
a.Eccomi
b.Massì, proviamo anche questa…
c.E’ il solito bisness, non cascateci
d.Posso permettermi il lusso di aspettare
e.Grazie, sto cercando di smettere
------------------------------------------
I PROFILI
PREVALENZA RISPOSTE A: tendenza Capatosta. Hai convinzioni e idee molto forti, da vero duro non è affatto facile batterti in una discussione su questa malattia del cavolo. Sei sempre molto informato e non ti arrendi mai. Sei brillante ma ti preghiamo di una cosa: ogni tanto gusta l’arte e smollati un po’. Scendi tra noi mortali, il cazzeggio moderato fa bene a te e a chi ti circonda. Caparbio.
PREVALENZA RISPOSTE B: tendenza Guerriero. Eccolo qui, il nostro eroe. Fossero tutti come te avremmo già risolto i problemi di questa nostra povera Italia, oltre che i nostri. Dimostri pure vigore, sensibilità e buon cuore nell’affrontare i problemi. Sangue caliente e latino, che non guasta mai. Intendiamoci, la tua mannaia cade inesorabile su quelli che se ne approfittano (e purtroppo sono tanti) della nostra malattia e a volte per questo fai un po’ paura. Indistruttibile.
PREVALENZA RISPOSTE C: tendenza Serenità. Si nota che vieni da una terra generosa, nemmeno la malattia è riuscita a cambiare la tua natura interiore, fatta di buoni sentimenti e solidarietà. Sei cittadino del mondo e nel profondo. Oddio, ogni tanto esageri con il tuo politicamente corretto ma c’è di buono che te ne accorgi subito e ti dai una regolata. Sei il sale della terra, non perdere il tuo sapore. Limpido.
PREVALENZA RISPOSTE D: tendenza Cuore grande. C’è da dire una cosa di te: ti dai da fare, produci, sei un vulcano di idee, risolvi i problemi e in fondo sei un autentico romantico, anche se ti è capitata questa tegola sulla testa. Ogni tanto saluti tutti e vai a divertirti. E non è facile, te l’assicuriamo, avere questa leggerezza. Ti ammiriamo per quello che sei riuscito a combinare. Lunga vita a te, sognatore.
PREVALENZA RISPOSTE E: tendenza Cipperimerlo. Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Il solito. L’anarchico napoletano che pensa di essere più furbo di tutti, la fantasia al potere, e Che Guevara e blabla. Ma c’è una realtà autentica con cui fare i conti, basta sognare, rischi di spezzarti le corna. In verità infatti la malattia ti sta inchiappettando alla grande ma tu neanche te ne accorgi. La tua realtà è da poverino, ma i tuoi sogni di gloria ah come scintillano. Surreale.

Nessun commento:

Posta un commento