Visualizzazioni totali

lunedì 16 febbraio 2026

EIPSTEIN FILES

Dico la mia oggi 16.2.26, per quello che so, chi sa qualcosa di diverso me lo faccia notare.

Questo Epstein era un "organizzatore" (non mi viene in mente parola migliore) di megafeste e festini per gente ricca. Fin qui niente di male, ognuno si diverte come vuole, solo che in questi festini come in tutte le feste si esagerava assai. Si mormora infatti girasse molto alcool, sesso promiscuo, droga in formato pregiata polvere bianca (prevedibile), ragazze minorenni (ahia, meno male che in Italia queste cose non sono mai successe), molte bambine (e no), torture (eh?), addirittura con momenti di cannibalismo (qui saremmo oltre la patologia). Libero spazio alla fantasia perversa.

Jeffrey Epstein, suicidatosi nel 2019, lungo gli anni aveva raccolto come è ovvio una lunga serie di mail, lettere e contatti con gente famosa. Si parla di milioni di dati. Sono i famosi "Epstein files" sequestrati dalla FBI alla sua morte e secretati, indagini in corso.

A furor di popolo però si chiedeva da più parti che questi files venissero desecretati e resi pubblici. Trump stesso, che con Eipstein aveva litigato, aveva promesso in caso di elezione che l'avrebbe fatto. Solo che la sua promessa gli si è ritorta contro. I documenti sono stati infatti resi finalmente pubblici e IL SOLO FATTO DI ESSERE NOMINATI IN QUESTI FILES E' UN SEGNO DI SCANDALO, ONTA E DISONORE. E Trump è stato nominato più volte. Di più, è stato fotografato con Epstein.

Ci sono già le prime vittime illustri: al fratello dell'inglese Re Carlo sono stati tolti tutti i titoli nobiliari. Clinton, nominato più volte, dovrà testimoniare al Congresso. Gates non se la passa bene. Divi e dive di Hollywood a bizzeffe. Mi sento di rassicurare però i miei aficionados: il mio nome nei files non salta mai fuori, nemmeno per sbaglio (la bellezza di non contare un kz 😁).

Sono andato a vederli questi famosi files, cercavo conferme alle disumane accuse di pedofilia, stupri, cannibalismo etc: a parte però il fatto che questi documenti sono una marea, ma sono per metà anneriti per coprire (giustamente) i nomi delle vittime e alla fine non si capisce niente.

Non ho trovato per quel che ho letto conferme o meno alle accuse, ma avrò scandagliato sì e no il 2% dei documenti. Per cui mi sento di avanzare, al di là dei titoli giornalistici, questa DOMANDA: QUALCUNO SA DOVE E COSA ANDARE A CERCARE? E' la Verità che ce lo chiede, perlomeno proviamoci.

Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere nel 2019 ("Finalmente sei arrivato!" disse il diavolo)



Nessun commento:

Posta un commento