Visualizzazioni totali

domenica 20 gennaio 2019


COSI’ E’ LA VITA
(un dialogo sottovoce)

“Uè Luca, come va?”
“Ciao Corrado, vecchio amico, tutto bene. E a te? Ti vedo un po’ giù.”
“Cazzo, questa settimana ho perso per sempre la rumena.”
“Chi?”
“Quella prostituta da cui andavo un paio di volte al mese.”
“Ah sì, mi avevi fatto vedere le foto. Bella topolona.”
“Quante ne abbiamo combinate. Io, lei e un po’ di farina magica e la festa era assicurata.”
“E perché l’hai persa?”
“Si è fidanzata e il tipo l’ha tolta dalla strada. Da un lato mi spiace ma in fondo sono contento per lei. Era brava e carina come persona, spero le vada tutto bene.”
“Ce l’ha fatta, insomma. Non essere triste, Corrado, è normale. Anzi, quell'altra prostituta albanese di cui mi dicevi quando trovava marito cambiava regione per non incontrare ex clienti.”
“Beh dipende. Certo se la rumena restasse a Milano sarebbe dura. Giustamente vuole evitare anche lei di incontrare qualche ex. Non ho capito bene, pare che si sia trasferita a Londra.”
“Azzo, ha cambiato proprio tutto.”
“Quando le ho chiesto se sarebbe tornata mi ha detto tutto e le ho fatto gli auguri.”
“Bravo Corrado, hai fatto bene. E’ lo spirito giusto.”
“Ho perso una fighetta, grande pompinara, ma ripeto sono contento per lei.”
“Se ti ha detto tutto vuol dire che si fidava. Non per tutti sarà stato così.”
“Sì, si fidava. Mi aveva confessato anche che la prima volta che ci siamo visti aveva una paura fottuta ma poi ha capito che la mia era solo eccitazione. Ci vedevamo regolarmente un paio di volte al mese.”
“Già ti manca.”
“Eh, la ricorderò a lungo. Qualche volta eravamo pure usciti ma ha due anni meno di mia figlia e mi sentivo un pedofilo. Quindi ho declinato...”
“E sei tornato un cliente.”
“Esatto. Quindi good luck a lei.”
“That’s life.”
“Very true!”



Nessun commento:

Posta un commento