lunedì 1 settembre 2025

QUALI SONO GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA CREATINA

 Su di me ne ha avuto un effetto molto intenso. Per molto tempo mi sono sentito come George Harrison, il chitarrista dei Beatles

Innamoratissimo della fidanzata Patty Boyd, le ha scritto e dedicato una delle più belle canzoni d'amore di sempre, Something. Forse la migliore, veramente bella e famosissima.

https://www.youtube.com/watch?v=UelDrZ1aFeY&list=RDUelDrZ1aFeY&start_radio=1

Solo che questa cretina cosa fa? Non si mette a far la scema con Eric Clapton e lo molla?

"Ma come -pensava George- io ti dedico la più bella canzone d'amore e tu te ne vai? Ma allora vuol dire che tra noi non c'era nulla, che non valevo niente per te, che potevo far di tutto e del mio meglio e che non sarebbe mai bastato mai. Che delusione, che tristezza"

E giù lacrime e depressione. In molti, non solo io e George, ci siamo sentiti così. Ma dato che le cretine son cretine, Patty dopo un po' ha mollato anche Eric, che per lei scrisse Layla e dopo cadde in un periodo da alcolista, da cui si rialzò con fatica.

https://www.youtube.com/watch?v=5dCSUD37qxQ&list=RD5dCSUD37qxQ&start_radio=1

Concludendo: ragazzi, ve lo dico per voi che siete giovani, occhio alle cretine. Occhio a innamorarvi, perché hanno degli effetti pesanti e molto negativi sulle vostre vite. Fidatevi di chi ci è passato e basta.

Nessun commento:

Posta un commento